Claudia Schiffer ambasciatrice europea Opel
  • pubblicato il 23-12-2013

Opel: Claudia Schiffer ambasciatrice per l'Europa

Il fascino di una delle donne più belle al mondo ad immagine del Fulmine.

Una delle donne più belle al mondo? Claudia Schiffer. Come metterlo in dubbio. Il suo fascino le ha assicurato una carriera internazionale di grandissimo successo, che dura da oltre 25 anni.

Un simbolo di femminilità

E’ ambasciatrice dell’UNICEF ed è indiscutibilmente una vera stella mondiale. Originaria della Renania, ora il volto tedesco di Opel in Europa. Sarà infatti la protagonista della nuova campagna ‘It’s a German’ che verrà trasmessa in anteprima a gennaio sulle televisioni di tutta Europa, con l’eccezione della Germania e del Regno Unito.

Claudia Schiffer illustrerà con i suoi modi affascinanti il concept ‘Made in Germany’ di Opel attraverso storie brevi, raffinate e appassionanti. Un tema portante di queste pubblicità televisive è l’unicità dei modelli Opel, caratterizzati dall’arte dell’ingegneria tedesca e da soluzioni intelligenti come le portiere di Meriva, o dall’avanzata trazione integrale montata su Mokka.

La campagna "It's a German"

Al termine di ogni spot, Claudia Schiffer comunica il forte messaggio: “It’s a German”. Tina Müller, Chief Marketing Officer, commenta con grande entusiasmo: “La campagna trasmette i moderni valori tedeschi che sono apprezzati anche a livello internazionale. Oggi Opel rappresenta la perfezione dell’ingegneria tedesca, l’emozione del design e offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Con Claudia Schiffer siamo riusciti ad avere una stella mondiale tedesca che si identifica al 100% con il marchio.

Claudia Schiffer parla con grande passione dei suoi primi giorni di lavoro da ambasciatrice del marchio Opel: “Abbiamo girato la prima pubblicità a metà dicembre a Barcellona. I nuovi modelli Opel sono sinonimo di ingegneria tedesca, innovazione e praticità. Meriva con le portiere posteriori incernierate sul retro è davvero originale ed è una primizia per Opel. E’ fantastica per famiglie come la mia.

 

TAG

Opel: Claudia Schiffer ambasciatrice per l'Europa

L'opinione dei lettori