• pubblicato il 09-12-2015

Renault Twingo LOVELY: pensata per lei...

L'allestimento speciale della city car francese dedicato alle "Twingo Lovers"

La nuova Renault Twingo diventa “amabile”.

Il nuovo allestimento “LOVELY”, entrato nel listino della piccola tricilindrica francese a trazione posteriore, si rivolge proprio a “lei”, dedicata al pubblico delle “twingo lovers” come le chiama la Losanga, “donne indipendenti e glamour per le quali l’auto è complice e compagna di ogni avventura quotidiana”.

Per conquistarle, la city car francese si veste fashion, proponendo nuove inedite e trendy tinte: Cosmic Grey e Ultraviolet (che si aggiungono ai coloriBianco Dreams e Nero Étoil già presenti in gamma).

Abito "chic"

Ed Ultraviolet è proprio il colore – dedicato agli esterni così come all'abitacolo - che contraddistingue la serie limitata della nuova Renault Twingo LOVELY. All’interno, i dettagli in questa tonalità chic si ritrovano sulle sellerie specifiche in tessuto e pelle, sugli inserti del volante e sugli altri numerosi dettagli, come i profili degli aeratori e della plancia.Anche il design esterno sfoggia questa colorazione “Ultraviolet” con gli inediti cerchi in lega diamantati da 16 pollici e i nuovi stripping laterali. Il badge “LOVELY” e i privacy glass completano l0aspetto estetico.

Equipaggiamento top di gamma

Per quanto riguarda l'equipaggiamento, l'allestimento LOVELY della Renault Twingo prevede di serie il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia e il cruise control. Due le proposte di infotainment: di seriela radio R&GO®, uno strumento di connettività semplice e intelligente che permette di connettere l’auto al proprio smartphone o al tablet, grazie ad una APP. Inoltre, disponibile in opzione, il tablet multimediale R-Link® Evolution con touchscreen 7’’ capacitivo.

Anche con il doppia frizione EDC

La Twingo LOVELY è proposta con la motorizzazione 1.0 SCe da 69 CV S&S con cambio manuale 5 rapporti o nella versione0.9 TCe da 90 CV S&S con cambio manuale 5 rapporti o con il nuovo cambio automatico EDC a 6 rapporti. I prezzi della nuova Twingo Lovely (chiavi in mano) partono da 13.350€.

Renault Twingo LOVELY: pensata per lei...

L'opinione dei lettori