• pubblicato il 17-06-2014

Renault Twingo: Noemi testimonial della campagna Waiting Program

Fino al 20 agosto sarà possibile prenotare in anteprima la versione cabrio OpenAir

La nuova Renault Twingo inizierà la fase di commercializzazione nell'ultima parte del 2014.

Intanto, però, la casa della Losanga lancia il “Waiting Program”, una serie di eventi e contenuti social che riempiranno la fase di attesa per l'arrivo della nuova generazione della city car francese.

Uno di questi riguarderà la possibilità di prenotare in anteprima (dal 16 giugno al 20 agosto) la versione OpenAir (cabrio).

Tutti i clienti che effettueranno la prenotazione online saranno invitati a scoprire l’auto prima del lancio e solo i primi 100 potranno ritirarla in anteprima.

Twingo Open Air, fiore all'occhiello della nuova gamma

La Nuova Twingo OpenAir, propone un motore 1.0 da 70 CV ed equipaggiamenti quali: tetto apribile in tela, connettività e navigazione tramite il nuovo sistema R&GO, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriore, e cerchi in lega da 16 pollici.

Debutta inoltre con Nuova Twingo OpenAir la nuovissima e frizzante tinta Blu shopping.

Gli interni personalizzati con armonia blu, avranno le sellerie bicolore grey e blu e i flexicases, gli innovativi e coloratissimi vani portaoggetti, personalizzabili secondo le diverse esigenze di utilizzo. Inoltre, solo per i primi 100 che acquisteranno in anteprima Nuova Twingo OpenAir è previsto un kit davvero esclusivo, originale e divertente.

All’interno dei flexicases infatti si potra trovare il kit di accessori FULLSPOT, il brand italiano che si caratterizza per i prodotti colorati, innovativi e sempre personalizzabili.

Il kit comprende “O bag” la famosa borsa componibile realizzata in morbida gomma eva, l’orologio “O clock” caratterizzato da un design minimal e dalla possibilità di creare centinaia di combinazioni, e una parure di braccialetti della nuova linea “Flower Bracelet”, tutti rigorosamente nella tinta blu shopping.

Noemi testimonial d'eccezione

Inoltre per la campagna promozionale della nuova Renault Twingo è stata scelta una testimonial d'eccezione, Noemi la cantante romana riconosciuta e seguita a livello internazionale che sarò madrina del Waiting program.

In particolare, il waiting program prevede un contest ispirato al “divertimento”. Basterà postare una foto coerente con il tema FUN e collezionare tanti “like”.

A determinare i vincitori del photo-contest sarà proprio la madrina del programma, Noemi, e li sceglierà tra le foto più votate sul sito. In palio due entusiasmanti VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia in cui si prevedono, oltre al viaggio e pernottamento in pensione completa, un trattamento da vero VIP, compresi il red carpet e l’anteprima di un film.

Dal 16 giugno al 20 agosto, in anteprima ed esclusivamente online sarà possibile prenotare la Nuova Twingo OpenAir, la solare versione cabrio dell’attesissimo modello della Casa Francese.

 
Renault Twingo: Noemi testimonial della campagna Waiting Program

L'opinione dei lettori