• pubblicato il 19-09-2016

Seat Mii by Cosmopolitan

di Junio Gulinelli

Creata insieme alle lettrici della rivista femminile

In occasione del #FashFest di Londra Seat e Cosmopolitan hanno presentato la nuova Seat Mii by Cosmopolitan. Dopo un elaborato processo di co-creazione durato 18 mesi tra la SEAT, il team creativo globale di COSMOPOLITAN, gli editori regionali e le lettrici di tutta Europa, la SEAT Mii by Cosmopolitan nasce come compagna ideale per ragazze sicure di sé, indipendenti e con uno stile di vita dinamico.

Due colorazioni disponibili per la c arrozzeria

Disegnata apposta per le preferenze e i gusti delle lettrici di Cosmopolitan – che hanno avuto parte attiva nel processo, condividendo pensieri e opinioni tramite questionari e prova prodotto - la Mii by Cosmopolitan è disponibile in due colori, Violetto e Bianco Candy, con dettagli esterni e interni Bismuth con toni champagne. Il Bianco Candy è una tonalità molto delicata, mentre il Violetto è elegante, con finiture perlate ottenute scegliendo accuratamente i pigmenti di colore, facendo trasparire i toni "flip", ossia luminosi, e "flop", scuri. I fari hanno una forma a "eyeliner", che li enfatizza come il trucco enfatizza i tratti del viso. Il design bi-color e impreziosito dei cerchi è in perfetta armonia, donando un tocco di brillantezza a sorpresa. 

Interni

La tonalità Bismuth degli specchietti esterni ritorna nei dettagli interni, nelle bocchette dell'aria condizionata, nella cornice del sistema infotainment e nelle cuciture, e infine nei tappetini. I sedili in tonalità violetto sono rivestiti in Alcantara, denotando fattezze esclusive e ben rifinite. Il tettuccio è rivestito in un colore scuro, conferendo uno stile glamour alla vettura. I battitacco anteriori sono arricchiti dalla scritta "COSMOPOLITANlovesMii". I dettagli interni cromati sono opachi, ad eccezione del logo SEAT sul volante.

3 Motorizzazioni, anche GPL

La Mii by Cosmopolitan è l'ultima nata della gamma Mii e parte della più grande offensiva di prodotto della storia della SEAT, con tre nuovi modelli in arrivo nei prossimi 12 mesi. La Cosmopolitan arà disponibile alla vendita a partire dall'inizio del 2017 nella versione tre o cinque porte e con tre opzioni di motore: 60 CV tre cilindri a benzina (con cambio manuale a 5 rapporti), 75 CV (cambio manuale a 5 rapporti o automatico) e 68 CV tre cilindri a metano (cambio manuale a 5 rapporti).

Ricco equipaggiamento

L'equipaggiamento di serie prevede una ricca dotazione con accessori che vanno  dall’aria condizionata alla funzionalità “Hill Hold Control”, ABS, così come una lista di dotazioni su richiesta che permettono di aggiungere alla Mii sensori di parcheggio posteriori e un sound system con 300 watt e subwoofer. E, per restare sempre connessi, il nuovo sistema di infotainment “You&Mii ColourConnection+” offre un supporto per lo smartphone integrato nel cruscotto. A rendere l’esperienza di guida ancora più intensa ci pensa “DriveMii”, la app dedicata alla SEAT Mii by Cosmopolitan (disponibile in Play Store e App Store e compatibile con dispositivi Android e iOS), che consente  di controllare il sistema infotainment della vettura attraverso il proprio smartphone. La SEAT Mii by Cosmopolitan Cosmopolitan Lifestyle Collection”, che include elementi distintivi e al contempo funzionali, tra cui un caricabatterie wireless per cellulare.

TAG

Seat Mii by Cosmopolitan

L'opinione dei lettori