• pubblicato il 23-01-2014

Seat Mii by Mango, fashion e stilosa

Frutto della partnership con la multinazionale spagnola Mango

Seat strizza l'occhio al pubblico femminile stringendo una partnership con la multinazionale spagnola Mango, e lancia la nuova Mii by Mango.

Mii by Mango è il primo frutto della collaborazione tra i due marchi e rappresenta un’edizione speciale che sarà svelata in occasione della prossima edizione della 080 Barcelona Fashion Week (dal 27 al 31 gennaio 2014).

Colorata e fashion

La nuova variante della compatta spagnola si distingue per l’accattivante design, sia esterno sia interno, caratterizzato dagli esclusivi colori beige e nero Glam, dalle modanature esterne specifiche, dai cerchi in lega da 15 pollici di colore grigio scuro, dagli specchietti retrovisori elettrici e riscaldati sempre nello stesso colore grigio scuro e il lettering “Mii by Mango” sia nella parte sinistra del portellone che nel montante B.

Elementi di decoro anche all'interno dell'abitacolo

L’interno della Seat Mii by Mango è molto funzionale: elementi di design e dotazioni specifiche caratterizzano e distinguono l’abitacolo della city car.

Spiccano gli elementi decorativi in varie tonalità di grigio, così come il volante e il pomello del cambio, entrambi rivestiti in pelle.

Gli esclusivi sedili anteriori e posteriori in alcantara sono personalizzati con finiture in beige e la cucitura “Mii by Mango” sui poggiatesta.

Inoltre, il nuovo modello della Seat include anche un gancio per la borsa e uno specchietto nell’aletta parasole del guidatore, così come i tappetini, il sottoporta e il portachiavi con motivi appositamente disegnati.

Allestimento e dotazioni

La nuova Mii by Mango arriverà in estate, e sarà disponibile nelle 2 versioni di carrozzeria, 3 e 5 porte.

Basata sull’allestimento Style, comprenderà un’ampia gamma di equipaggiamenti: ESC, ABS, airbag frontale e laterale per guidatore e passeggero, airbag testa-torace, dispositivo per la disattivazione airbag passeggero, attacchi Isofix con Top Tether sui sedili posteriori, aria condizionata, radio CD/MP3+Aux-in, assistente per la partenza in salita, chiusura centralizzata, presa da 12V nella consolle centrale e alzacristalli elettrici, tra gli altri.

Innovativo concorso “Mii by Mango”

Da oggi e per cinque settimane, il concorso sarà accessibile dalle pagine Facebook della Seat (www.facebook.es/Seat y www.facebook.com/Seat.Official) e di Mango (www.facebook.com/Mango.com), oltre che nella homepage (www.Seat.es e www.Seat.com) e sul sito www.talenthouse.com.

Una giuria composta da professionisti di Seat e Mango sceglierà la proposta più creativa, quella ritenuta migliore tra tutte quelle ricevute.

Il vincitore riceverà in premio una Seat Mii by Mango, mentre i 5 finalisti avranno un buono regalo da spendere nei negozi Mango.

Seat Mii by Mango, fashion e stilosa

L'opinione dei lettori