• pubblicato il 05-06-2015

Simply Pink: il rally in rosa

La sfilata inglese a favore della lotta contro il cancro al seno

Visto che la principale causa di morte al mondo è il tumore (in accordo con l'Organizzazione Mondiale della Salute, OMS), in Inghilterra si è corso per la prima volta il Simply Pink rally, una corsa organizzata dal Museo Nazionale del Motore Beaulieu per appoggiare la lotta contro il cancro al seno.

In rosa non solo el auto...

In questa occasione, svoltasi lo scorso 31 maggio,si è realizzata una spettacolare e colorita sfilata di veicoli il cui colore predominante è stato, naturalmente, il rosa.

Dalla più “pallida” alla più “accesa”, le auto che si sono presentate al Simply Pink rally hanno sfoggiato questa significativa colorazione, di fabbrica o realizzata dai proprietari secondo i propri gusti semplicemente per mostrare il loro appoggio a questa causa.

Ma oltre alle auto anche i partecipanti hanno scelto la colorazione rigorosamente rosa...con vestiti, accessori o parrucche sgargianti...

Le auto in rosa:

Tra le auto rosa che hanno sfilato: un Austin 7 Box Saloon 1934, una VW Beetle, una Mercedes SLK320, un paio di Mini, una Morgan +4, una Citroen S3 (nera con tetto rosa) diverse Smart, una Porsche Boxster e una Toyota Supra.

Simply Pink: il rally in rosa

L'opinione dei lettori