• pubblicato il 29-05-2013

The Saturdays: la Citroen DS3 Cabrio special guest dell'ultimo video

La piccola scoperta del Doppio Chevron accompagna la girls-band britannica in un video clip tutto al femminile.

È in stile Desperate Houswives l'ultimo video delle Saturdays, le cinque ragazze britanniche componenti della girls-band d'oltre manica del momento. Emancipate? È dir poco...

Basta, d'altronde, ascoltare il testo del loro ultimo singolo "Gentleman" - anticipato da questo video - rivolto, in termini polemici, agli uomini immaturi, inaffidabili e poco profondi...

A comparire in questo ultimo lavoro delle Saturday c'è una Citroen (già la DS4 era comparsa nel video "30 Days"), la nuova arrivata della famiglia, la Citeroen DS3 Cabrio.

Oltre ad essere la prima cabriolet della gamma DS questa piccola city car Premium ha stile da vendere, e probabilmente per la sua inclinazione funky ,è stata scelta dalle Saturdays.

Un'auto al femminile, ancora dubbi?

La Citroen DS3 Cabrio già ci aveva fatto parlare di se nella sezione auto donna, oltre che per la sua inclinazione "rosa" (adatta cioè a giovani donne alla moda) anche per l'edizione DS3 Cabrio Vogue, creata in collaborazione con la rivista di moda Vogue e facente parte del progetto “Women Create Life”.

Tutti segnali, insomma, che la Citroen DS3 Cabrio è una delle piccole-grandi candidate ad essere l'auto al femminile per eccellenza.

The Saturdays: la Citroen DS3 Cabrio special guest dell'ultimo video

L'opinione dei lettori