Toyota_Yaris_Hybrid_byD
  • pubblicato il 05-05-2014

Toyota Yaris Hybrid byD

di Junio Gulinelli

La versione speciale, al femminile, creata in collaborazione con il settimanale D di Repubblica

Il successo della Toyota Yaris Hybrid, la versione ibrida della piccola di Casa Toyota (scelta da un terzo degli acquirenti della gamma), viene rilanciato con una versione speciale che strizza l'occhio al pubblico femminile.

Al suo carattere ecologico e all'alto livello di tecnologia offerta si aggiungerà, dunque, un tocco di personalità grazie alla collaborazione con il settimanale D di Repubblica.

Nasce così l'edizione speciale Toyota Yaris Hybid byD che si basa sull'allestimento Lounge+, ulteriormente arricchito con una serie di accessori che ne sottolineano il carattere esclusivo, sofisticato e distintivo. Oltre, naturalmente, ad aumentarne il comfort di guida, elemento irrinunciabile per le donne al volante.

Stile e comfort di guida, come piace alle donne

Fuori, tra gli elementi di design che ne evidenziano l'esclusività, troviamo i cerchi in lega da 16'' Trend Design, le finiture "Mat Black" laterali, il battitacco cromato e l'esclusivo badge "byD" sui montanti laterali. Il tutto esaltato dal colore dedicato Silver Met.

All'interno, invece, facilitano la vita di bordo elementi come lo Smart Entry, i sensori pioggia e crepuscolare, il cruise control e lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Tra gli altri accessori distintivi della Toyota Yaris Hybrid byD troviamo anche il cambio ECVT a variazione continua e gestione elettronica, finiture Mat Black laterali, badge esclusivo, battitacco cromato e cerchi in lega da 16” (Trend Design).

Toyota Yaris Hybrid byD

L'opinione dei lettori