Yaris Hybris by Glamour 3
  • pubblicato il 08-04-2015

Toyota Yaris Hybrid by Glamour

di Junio Gulinelli

Piccola, ibrida e declinata al femminile. L'utilitaria "pulita" giapponese si rivolge al gentil sesso...

La Toyota Yaris si rivolge direttamente al pubblico femminile. E non è una Yaris qualsiasi ma la versione ibrida (Hybrid) che, come quota di vendite della gamma, copre il 40% della domanda.

A collaborare a questa versione femminile della piccola giapponese è stata, questa volta, la rivista mensile Glamour, specialmente sensibile al mondo del gentil sesso.

Equipaggiamento completo ed esclusivo

La nuova Toyota Yaris Hybrid by Glamour offre un equipaggiamento completo reso ancora più esclusivo da elementi dedicati come la nuova tonalità Aqua, badge “by Glamour sui montanti posteriori”, cerchi in lega da 16 pollici, specchietti retrovisori (dotati di chiusura elettrica automatica) e rifiniture in “Piano Black”, battitacco cromato e tappetini speciali.

Tra gli altri gadget esclusivi della Toyota Yaris by Glamour troviamo anche i sistemi Smart Entry & Start System (accesso e avvio senza chiave), sensori pioggia e crepuscolare e specchietto retrovisore interno elettrocromatico.

Glamour Gift Box in regalo

Insieme agli equipaggiamenti di serie è compresa anche una speciale Glamour Gift Box che comprende gadget personalizzati tra cui una t-shirt, un portachiavi ed una shopping bag.

Alle clienti della Yaris Hybrid by Glamour sarà inoltre offerto l'abbonamento annuale (digitale). La nuova Yaris Hybrid by Glamour sarà, infine, protagonista di due eventi 'Have a Glamorous Week-end' che si svolgeranno nel centro delle città di Napoli, sabato prossimo e Torino, il 18 aprile.

 
SCHEDA
  • NomeYARIS
  • Numero di allestimenti48
  • Prezzo a partire da16.350 €
Toyota Yaris Hybrid by Glamour

L'opinione dei lettori