• pubblicato il 03-06-2016

Volkswagen: negli USA arriva la #Pinkbeetle

La serie speciale fucsia e nera, dentro e fuori, destinata solo al mercato d'Oltreoceano

Volkswagen America annuncia che la #Pinkbeetle, presentata come concept car al Salone di New York 2015, andrà in produzione come MY 2017.

Venduta come serie limitata, solo negli Stati Uniti, la Wolkswagen #Pinkbeetle sarà proposta a partire dal prossimo autunno nelle versioni coupé o cabrio.

Grazie alla motorizzazione turbo a iniezione diretta da 1,8 litri abbinata al cambio automatico a sei rapporti, la Beetle in rosa avrà a disposizione 170 CV.

La proposta cromatica ovviamente sarà unica, con la carrozzeria in fucsia metallizzato con gli specchietti retrovisori a contrasto in nero lucido. I cerchi sono da 17 pollici Linas, mentre le versioni cabrio montano cerchi da 18 pollici a cinque razze Twister.

Entrambe le versioni, coupé e convertible, avranno in dotazione fari Bi-Xenon con LED Daytime Running Lights, gruppi ottici posteriori a LED e targa posteriore illuminata con illuminazione a LED.

Gli interni della Volkswagen #Pinkbeetle ripropongono la stessa colorazione della carrozzeria con la doppia tonalità a contrasto rosa e nero.

La dotazione di serie comprende sistema di infotainment MIB II, mentre la tecnologia App-Connect consente l'integrazione dello smartphone attraverso tre principali piattaforme smartphone di Apple-CarPlay®, Android ™ e MirrorLink®. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Volkswagen: negli USA arriva la #Pinkbeetle

L'opinione dei lettori