Audi A3 Limited Edition - Cabriolet
  • pubblicato il 18-01-2012

Audi A3 Limited Edition, pacchetto accessori a prezzo vantaggioso

Un pacchetto accessori con un prezzo vantaggioso

Per l'intera gamma A3, Audi ha presentato la Limited Edition, una speciale versione ricca di optional ad un prezzo vantaggioso.

Applicata alle versioni tre porte e Sportback, la Limited Edition offre fari allo xeno con luce diurne a LED, cerchi da 17 pollici con pneumatici da 225/45, pacchetto estetico S Line e tetto apribile elettricamente (tetto panoramico sulla versione Sportback). All'interno dell'abitacolo, invece, troviamo l'impianto stereo Audi Concert, bluetooth, cruise control, sensori di parcheggio, bracciolo centrale e cerchi in lega da 17 pollici (per la versione Attraction).

La versione Cabriolet monta anche la capote automatica insonorizzata, i sedili in pelle ed il pacchetto in alluminio per i rivestimenti interni. La Limited Edition è proposta a 1.900 euro per A3 e A3 Sportback in versione Attraction, con un vantaggio cliente che arriva al 67%. Per la versione Ambition, invece, il costo è di 1.700 euro con un vantaggio cliente fino al 64%. Per la versione Cabriolet, infine, il sovrapprezzo è stato fissato a 1.950 euro con un vantaggio cliente che arriva al 67%.

Audi A3 Limited Edition, pacchetto accessori a prezzo vantaggioso

L'opinione dei lettori