Chrysler Ypsilon - Frontale
  • pubblicato il 30-09-2011

Chrysler Ypsilon

Compatta, elegante e confortevole. Disponibile sul mercato inglese

Sulla base della consolidata alleanza con il marchio Lancia, Chrysler introduce sul mercato inglese la Ypsilon, vettura leader nel suo segmento d'appartenenza per stile, tecnologia, design e motori.

La Ypsilon “inglese”, che si presenta come una city car lussuosa ed elegante, risponde positivamente al pubblico più esigente, grazie ad elementi in dotazione come Magic Parking, fari allo Xeno, Blue & Me e Tom Tom Live. Inoltre, in base al livello di allestimento scelto (S, SE e Limited), si potrà disporre di clima automatico, fendinebbia, cerchi in lega da 16 pollici, cruise control, volante in pelle con comandi audio, sensori di parcheggio e tanto altro.

Per quanto riguarda le motorizzazioni Chrysler Ypsilon eredita le stesse motorizzazioni delle Lancia: 1.2 Fire, 0.9 TwiAir e 1.3 Multijet. Infine, si può personalizzare la propria Ypsilon scegliendo tra sedici tinte disponibili per la carrozzeria (di cui quattro sono bicolori), cinque rivestimenti interni differenti, e tre tipi di cerchi in lega.

Chrysler Ypsilon

L'opinione dei lettori