Citroen C1 Deejay
  • pubblicato il 31-01-2012

Citroen C1 Radio Deejay

Una versione speciale per festeggiare il 30° anniversario di Radio Deejay

Per festeggiare il 30° anniversario di Radio Deejay, Citroen Italia presenta la nuova C1 Deejay, in linea con il successo delle precedenti serie speciali.

Il marchio francese sarà lo sponsor della serata in programma tra poche ore (20.00) al Mediolanum Forum di Milano, dove s'incontreranno personaggi dello spettacolo e musicisti come Linus, Albertino, Fiorello, Baldini, Jovanotti, Fabio Volo, Max Pezzali e tanti altri.

Per l'occasione Citroen esporrà la nuova C1 Deejay, innovativa serie speciale equipaggiata con interessanti soluzioni tecnologiche. A partire dal Connecting Box (presa USB e Bluetooth con funzione streaming audio, per il massimo della connettività), fari anteriori a LED diurni, nuova RADIO CD MP3 integrata dotata di 4 altoparlanti, presa Jack, software di spazializzazione del suono e tanto altro.

Tuttavia anche da un punto di vista estetico si notano nuovi contenuti aggiuntivi quali badge laterali e posteriore, battitacco e tappetini DEEJAY, retrovisori personalizzati Glitter Black e per tutti i clienti è previsto l’esclusivo kit DEEJAY.

Sarà proposta con la motorizzazione benzina da 1.0 litri 68 CV, capace di assicurare consumi nel ciclo misto pari a 4,3l/100km ed emissioni di CO2 di 99g/km. E' inoltre disponibile sia con cambio manuale che sequenziale.

Citroen C1 Radio Deejay

L'opinione dei lettori