Ford a Francoforte
  • pubblicato il 03-08-2011

Ford scalda i motori per Francoforte

Grandi novità e uno stand ampliato per la casa dell’ovale blu

La casa dell’ovale blu si prepara a grandi sorprese per il Salone di Francoforte di Settembre. Ford ha annunciato che si presenterà alla kermesse internazionale con tante novità tra cui concept dal design innovativo e dettagli sulle performance della prossima Ford Focus.

Il 12 settembre i media sono stati ufficialmente invitati allo stand di Ford dove il  CEO di Ford Europa,  Stephen Odell,  e il vice presidente del gruppo di progettazione e direttore creativo,  Derrick Kuzak, daranno in anteprima le notizie sulle novità di Casa Ford.

Lo stand sarà situato in uno spazio di 3.200 metri quadrati, lo stand Ford più  grande mai avuto a Francoforte. Subito fuori, inoltre, ci sarà a disposizione una pista di 2.800 metri quadrati dove gli spettatori potranno prendere parte ad esperienze di guida Ford e testare le ultime innovazioni come ad esempio il sistema Park Assist.

Stephen Odell ha dichiarato: “Al Salone di Francoforte Ford prevede di rivelare grandi novità, con diversi prodotti di interesse mondiale. Siamo entusiasti di mostrare ai clienti i nostri migliori veicoli in assoluto e dare un assaggio di quello che ci aspetta per il futuro

Lo stand Ford sarà situato nel padiglione 9 del Salone di Francoforte.

Ford scalda i motori per Francoforte

L'opinione dei lettori