• pubblicato il 25-07-2011

Honda nuovi finanziamenti

Agevolazioni per Jazz solo per il mese di luglio

La Honda Jazz si rinnova nel design e nella sostanza. Le linee si fanno sempre più accattivanti, ma è la versatilità il punto di forza di questa citycar: è pratica, maneggevole, comoda e soprattutto spaziosa. La capacità di carico può variare infatti da 399 a 1.341 litri, grazie ai sedili regolabili in ben 16 posizioni.

Consumi bassissimi

La Jazz si presenta al pubblico in due motorizzazioni: 1.2 e 1.4 benzina. In entrambi i casi parliamo di propulsori estremamente efficienti sotto il punto di vista dei consumi e delle emissioni di CO2. Nonostante siano alimentati a benzina, infatti, sono stati registrati consumi fino a 22,2 km/l: numeri da diesel praticamente.

Ibrido

Oggi Honda propone il primo MPV ibrido, basato sul sistema IMA (Integrated Motor Assist). Si tratta di un sistema di piccole dimensioni (così come piccole sono le batterie) che non compromettere in alcun modo lo spazio interno e la capacità di carico della citycar giapponese. I sedili posteriori, dunque, sono comunque in grado di piegarsi come nelle versioni non ibride.

Inoltre, in tutte le concessionarie Honda, per tutto il mese di luglio, la Jazz sarà proposta con una nuova formula di FINANZIAMENTO PLUS, con prima rata a gennaio 2012 (TAN 0 e TAEG Max 2,74).

Honda nuovi finanziamenti

L'opinione dei lettori