• pubblicato il 23-07-2011

Hyundai Veloster, i prezzi

Disponibile in versione Comfort e Sport

Hyundai ha reso noti i prezzi della nuova Veloster, la compatta sportiva coreana presentata al Salone di Ginevra. E' una coupè, ma solo da un lato: la particolarità di questa nuova Hyundai riguarda infatti le porte; due dal lato del passeggero, una dal lato del guidatore.

Motore

Il motore disponibile è un 1.6 GDI benzina aspirato ad iniezione diretta capace di erogare una potenza di 140 CV. Gli allestimenti sono due: Comfort e Sport e i prezzi spaziano tra i 21.900 e i 23.500 euro. Per la versione con il cambio automatico DCT Doppia frizione basta aggiungere circa 1.500 euro.

Allestimenti

La Comfort offre di serie il volante rivestito in pelle regolabile in altezza e profondità, i cerchi di lega leggera da 17 pollici con pneumatici 215/45 e sensori di pressione, il climatizzatore automatico, i fendinebbia, l'impianto stereo integrato con display da sette pollici, il lettore CD/Mp3 con comandi al volante e ingressi audio aux e Usb e gli specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente. Tra gli optional più interessanti compare il sistema Start&Stop, che garantisce un sensibile abbassamento dei consumi e delle emissioni di CO2. La Sport prevede invece cerchi da 18 pollici, interni in pelle/tessuto, pedaliera sportiva, regolazione elettrica del supporto lombare, connessione bluetooth e specchietti elettrici. Tra gli optional spicca il tetto elettrico panoramico.

La garanzia è di 5 anni a km illimitati.

Hyundai Veloster, i prezzi

L'opinione dei lettori