• pubblicato il 29-05-2012

Jaguar XF Alive Edition: allestimento sportivo da maggio per l'Italia

Nuovo allestimento sportivo in gamma per la berlina britannica, esclusivo per l'Italia. Risparmio di quasi 6.000 euro.

La gamma XF del costruttore britannico Jaguar si amplia. Da questo mese la berlina del Giaguaro sarà offerta anche nella versione Alive Edition.

Aerodynamic Pack

Esteticamente la Jaguar XF Alive Edition si contraddistingue per un body-kit aerodinamico, l' Aerodynamic Pack, in stile sportivo con: cerchi in lega Aquila da 19 pollici, minigonne laterali, spoiler posteriore, paraurti (all'anteriore e al retrotreno) maggiorati e griglie nere.

Interni ed equipaggiamento di serie

L'abitacolo è allestito con, ovviamente, sedili ergonomici sportivi (quelli anteriori si regolano elettricamente), rivestimenti in pelle, pedaliera sportiva in alluminio spazzolato e soglie d’ingresso illuminate con luci blu fosforo che si attivano all’apertura delle portiere.

Dal punto di vista high-tech l'equipaggiamento di serie comprende sistema multimediale e navigatore satellitare completo di hard disk da 30 Gb.

Motorizzazioni

La XF Alive Edition sarà proposta con le sole motorizzazioni diesel: il 2,2 litri da 190 CV e il 3,0 litri declinato nelle due varianti da 240 CV o 275 CV.

Prezzi

I prezzi della Jaguar XF Alive Edition partono da 47.000 euro fino ad arrivare a 57.550 euro (Iva inclusa). Il vantaggio del prezzo di questo allestimento si traduce in un risparmio di poco più di 5.800 euro.

Jaguar XF Alive Edition: allestimento sportivo da maggio per l'Italia

L'opinione dei lettori