• pubblicato il 27-07-2011

Lamborghini Lugano

Nuova concessionaria Lamborghini inaugurata in Svizzera

E' stata inaugurata in Svizzera “Lamborghini Lugano”, una nuova concessionaria della Casa italiana. A presenziare alla cerimonia d'inaugurazione c'era Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini S.p.A..

«L’apertura di Lamborghini Lugano rappresenta un ulteriore tassello del piano di rafforzamento della rete commerciale Lamborghini in Svizzera e nel mondo – ha dichiarato Stephan Winkelmann -. La Svizzera – dove c'erano già quattro punti vendita Lamborghini - è per noi un mercato strategico in quanto si colloca tra i primi dieci più importanti a livello mondiale. Con questa apertura siamo certi che la Tarcisio Pasta SA darà il massimo impegno nel rappresentare l’eccellenza e il prestigio del marchio del Toro nella città di Lugano».

Nel nuovo showroom di Lugano sarà possibile ammirare l'intera gamma di vetture, nonché la Gallardo e la nuova Aventador LP 700-4 (presentata a marzo). La Aventador, che rappresenta il nuovo benchmark per il segmento delle supersportive, vanta una monoscocca in carbonio, sospensioni derivanti dalla F1, un cambio di nuova progettazione: un gioiello, dunque, che monta un V12 in grado di erogare una potenza di 700 CV, 350 km/h di velocità massima ed uno scatto da 0 a 100 km/h in appena 2,9 secondi.

Lamborghini Lugano

L'opinione dei lettori