• pubblicato il 16-03-2012

Lancia Delta Business: la media torinese in veste “formale”

Allestimento di rappresentanza per la berlina media torinese dotata di accessori comfort, funzionalità e sicurezza.

Si chiama Lancia Delta Business ed è la versione “seria e formale” della media torinese. Sarà disponibile a partire già da marzo con prezzi da 26.400 Euro chiavi in mano.

Si tratta di un allestimento pensato per chi con l’auto ci lavora e, in questo senso, è stata dotata di una serie di accessori che puntano al comfort  alla funzionalità e alla sicurezza.

Accessori high-tech

Partendo dall’aspetto high-tech, la Lancia Business è equipaggiata con un sistema di infotainment dotato di navigatore Instant Nav Premium integrato nella plancia e sistema di connettività Bluetooth Blue&MeTM.

Un occhio di riguardo al Comfort

L’abitabilità e il comfrot all’interno dell’abitacolo sono ottimizzati attraverso: climatizzatore automatico bizona, cruise control (regolazione automatica della velocità), radio CD-MP3, poggia-braccio anteriore, volante rivestito in pelle con strumentazione integrata e una presa da 12 v nel baule.

Reparto sicurezza

La sicurezza è garantita invece da, 6 airbag, fari fendinebbia, controllo della stabilità ESP, dispositivo anti pattinamento ASR (AntiSlip Regulation) e dal sistema di partenza assistita in salita Hill Holder.

Motore e prestazioni

La Lancia Delta Business è offerta con un’unica motorizzazione, Multijet 1.6 da 120 CV Euro 5 abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti o in alternativa al robotizzato Selectronic. Scatta da 0 a 100 km/h in 10,7 secondi e  raggiunge una velocità massima di 194 km/h.

Lancia Delta Business: la media torinese in veste “formale”

L'opinione dei lettori