• pubblicato il 01-08-2011

Lancia sponsor a Venezia

Il marchio italiano per la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica

Per la sesta stagione consecutiva, Lancia sarà lo sponsor della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica organizzata dalla Biennale di Venezia. Giiunta alla sua 68esima edizione, la kermesse si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre e la Casa italiana metterà a disposizione dell'organizzazione una flotta composta da vetture Lancia contraddistinte dal logo della 68.

Le vetture saranno utilizzate per accompagnare personalità e stelle del cinema sul red carpet e nei loro spostamenti. Per l'occasione ci sarà anche la nuova Lancia Ypsilon, in versione cinque porte, per accogliere con ulteriore comodità i clienti. Visto il successo delle precedenti edizioni, sarà nuovamente proposto il Lancia Cafè, uno spazio d'incontro allestito all'interno dell'Hotel Excelsior.

La location, completamente ristrutturata ed ingrandita (da 330 metri quadrati del 2010 ai 2.400 di quest'anno), sarà un punto d'incontro elegante ed accogliente per produttori, registi, attori, giornalisti e addetti ai lavori. Inoltre, al Lancia Cafè sarà presente un'esclusiva champagnerie Moet&Chandon, posizionata a bordo piscina.

Lancia sponsor a Venezia

L'opinione dei lettori