Audi Q3 - Su strada - Frontale
  • pubblicato il 25-10-2011

Le novità del listino Audi: un nuovo motore e nuovi allestimenti

Un nuovo motore 2.0 TFSI da 211 CV e nuovi allestimenti  

Audi ha reso note alcune novità che saranno introdotte sulla nuova gamma della A5, prossima alla commercializzazione, sulla Q3 e sull'A7 Sportback.

A5 - La A5 Coupè e Sportback saranno disponibili in abbinamento al motore 2.0 TFSI da 211 CV, dotato di cambio automatico/sequenziale multitronic a 8 rapporti (con trazione anteriore) o cambio manuale a sei marce (trazione integrale). I prezzi variano da 43.260 euro per la Sportback a 43.970 euro per la Coupè. Sempre sulla gamma A5 sono inoltre disponibili due nuovi pacchetti: Business (che comprende navigatore DVD, interfaccia Bluetooth, Pannello informativo con schermo LCD, regolatore di velocità e Audi music interface) e Dynamic (Audi Driver Select e regolazioni delle molle e dello sterzo). Infine la RS5 farà posto ad una nuova versione dal carattere sportivo.

Q3 – Per quanto riguarda il SUV compatto della Casa dei Quattro Anelli sarà possibile optare per i pacchetti S line e S line exterior a partire da prezzi rispettivamente di 3.855 e 1.860 euro. E' previsto anche un pacchetto in perfetto stile offroad Exclusive dal costo di 2.220 euro.

A7 Sportback – Anche in questo caso è disponibile un nuovo pacchetto S Line Plus a 3.530 euro, che comprende il volante sportivo multifunzionale e un particolare rivestimento in alcantara/pelle.

Le novità del listino Audi: un nuovo motore e nuovi allestimenti

L'opinione dei lettori