• pubblicato il 18-07-2011

Novità per Audi Q5 Hybrid e A1

Parte la prevendita della Q5 e l'A1 aumenta i pacchetti in dotazione

Audi Q5

L'Audi Q5 Hybrid è ufficialmente sul mercato e le prime consegne sono previste a novembre. Da pochi giorni è iniziata la prevendita della prima ibrida della Casa di Ingolstadt e il prezzo parte da 56.800 Euro. Il Suv monta un 2.0 TFSI capace di sviluppare una potenza massima di 211 CV, al quale è stata abbinata un'unità elettrica da 54 CV, per una potenza complessiva di 245 CV. La dotazione di serie comprende tra le altre cose: sistema di navigazione plus con MMI e joystick, sistema di informazioni per il conducente con display a colori e programma di efficienza integrato, Audi Sound System, amplificatore a 6 canali, 10 altoparlanti attivi, potenza di 180 Watt; cerchi in lega da 19 pollici, verniciatura completa, volante multifunzionale in pelle a 4 razze, logo "hybrid" sul portellone e sui listelli sottoporta in alluminio.

Audi A1

Per quanto riguarda la compatta di casa Audi sono disponibili nuovi pacchetti: Sensor, Color e Media. Audi si rinnova e cerca di avvicinarsi quanto più possibile ai gusti della clientela giovane, cui la vettura si rivolge. Di seguito le nuove dotazioni.

Sensor: sistema di ausilio al parcheggio, climatizzatore automatico, sensore luci e pioggia, parabrezza con fascia in tonalità grigia, ed è proposto a 600 Euro.

Color: scelta di un colore metallizzato o perla per la carrozzeria, arco del tetto in colore di contrasto, specchietti esterni nel colore dell'arco e bocchette d'areazione in colore a scelta. E' in vendita a 950 Euro per la versione Attraction e 850 Euro per la versione Ambition.

Media: radio Concert, pacchetto Connectivity, computer di bordo e volante multifunzionale. Ordinabile per tutte le motorizzazioni a eccezione della A1 1.4 TFSI 185 CV S tronic, è proposto a 950 Euro per la versione Ambition con cambio manuale, 1.000 Euro per Ambition con S tronic, 1.250 Euro per la versione Attraction manuale e 1.300 Euro per Attraction con S tronic.

Novità per Audi Q5 Hybrid e A1

L'opinione dei lettori