Lamborghini al Salone di Francoforte
  • pubblicato il 04-08-2011

Nuova Lamborghini a Francoforte: il 13 Settembre svelata la novità di Sant’Agata.

Il 13 Settembre svelata la novità della casa di Sant’Agata

il 13 settembre, al Salone di Francoforte 2011, sarà presentata alla stampa  una nuova supercar Lamborghini. Questo è quanto si sa ad ora, visto che caratteristiche e dettagli, almeno per ora, sono ben custoditi e tenuti top secret.

Si potrebbe trattare, secondo “voci di corridoio” di una versione speciale della Gallardo della Casa di sant’Agata che già corre nel trofeo monomarca. A questo bolide potrebbero essere apportate delle modifiche speciali che la renderanno una vettura omologata per l’uso stradale.

In alternativa, il misterioso modello che sarà svelato alla kermesse tedesca potrebbe anche essere (ma questa viene data come l’ipotesi meno probabile) una sorta di concept che incarnerebbe il modello definitivo della Lamborghini Sesto Elemento, non dedicata alla produzione in serie ma nemmeno alle corse.

L’ultima alternativa possibile potrebbe, infine, vedere svelata la nuova Lamborghini Aventador Roadster LP700, la versione cabriolet della nuova ammiraglia Aventador, presentata all’ultimo Salone di Ginevra del 2011.

Non rimane che aspettare che si alzi il sipario su Francoforte. Per ora bisogna accontentarsi solo di una emblematica immagine rilasciata dall’Ufficio Stampa della Casa automobilistica.

Nuova Lamborghini a Francoforte: il 13 Settembre svelata la novità di Sant’Agata.

L'opinione dei lettori