• pubblicato il 03-11-2011

Skoda, novità nel listino: aggiornamenti per Yeti, Octavia e Superb

Aggiornamenti per Yeti, Octavia e Superb

Annunciato da Skoda un aggiornamento dei listini che subentrerà già a partire da questo mese (novembre). La Casa ceca, tanto per cominciare, ha deciso di uniformare gli allestimenti per la gamma Yeti, Octavia e Superb che condivideranno gli allestimenti entry level Active, l’Ambition e il top di gamma Elegance. Oltre a questa novità nel nuovo listino ci sono aggiornamenti anche per i singoli modelli:

YETI

La SUV compatta Yeti sarà equipaggiata con una nuova motorizzazione turbodiesel da 2.0 litri  e 140 CV (disponibile su tutti gli allestimenti tranne che per l’entry level). Questo motore possiede la tecnologia Green Tec con Start&Stop e recupero dell’energia cinetica abbinati a pneumatici a bassa resistenza al rotolamento. I prezzi per la Yeti oscillano tra i 19.050 Euro e i 31.450 Euro.

OCTAVIA

La novità per la Octavia riguarda invece il 1.6 GPLine da 102 CV che sarà ora disponibile solo sugli allestimenti Ambition ed Elegance. Per comprare una Octavia i prezzi variano dai 19.190 Euro ai 29.930 Euro.

SUPERB

L’ammiraglia di casa Skoda, la Superb (e Superb Wagon) ha ora un’offerta più ampia con una nuova versione Laurin&Klement, allestimento ancora  più lussuoso del top di gamma Elegance con interni in pelle, navigatore satellitare, volante multifunzionale a 4 razze e Park Assist con sensori di parcheggio. I prezzi della Superb partono da 23.960 Euro fino ad arrivare ai 37.910 Euro della versione 4x4 Wagon, il prezzo più salato di tutto il listino Skoda.

Skoda, novità nel listino: aggiornamenti per Yeti, Octavia e Superb

L'opinione dei lettori