Smart Sharpred
  • pubblicato il 10-02-2012

Smart Fortwo Sharpred: nuova colorazione in Rosso/Nero

Doppia tonalità a contrasto per la nuova Smart in edizione limitata

Si tratta dell’ultima edizione speciale della piccola city car tedesca Smart, è stata battezzata “Sharpred”, sarà prodotta in soli 1.800 esemplari e le prime consegne partiranno a maggio 2012 (si può ordinarla già da ora).

Colorazione a contrasto

Basata sulla Smart Fortwo, è caratterizzata da una doppia colorazione con la tinta rossa stravagante per la cellula Tridion e i gusci degli specchietti retrovisori a contrasto con il nero elegante del resto della livrea. Sarà offerta nelle due configurazioni, coupé o cabrio. I cerchi in lega a sei razze con finiture in nero brillante sono da 15 pollici e calzano pneumatici maggiorati da 175/55 R 15 all’anteriore e da 195/50 R 15 al posteriore.

“Passion” rossonera, anche dentro

Anche all’interno dell’abitacolo è ripresa la doppia tonalità cromatica con rivestimenti in pelle nera e cuciture a contrasto naturalmente in rosso. La Smart Fortwo Sharpred è basata sull’allestimento “Passion” (cambio automatico softouch, alzacristalli elettrici, aria condizionata con controllo automatico della temperatura e tetto panoramico con tendina parasole) al quale sono aggiunti tappetini dedicati e impianto stereo Basic.

Motori e Prezzi

Due le motorizzazioni disponibili entrambe equipaggiate con il 1,0 litri declinato però nelle varianti da 71 CV o 84 CV. I prezzi, relativi al mercato tedesco sono: per la coupé, 14.490 euro con il 71 CV e 15.060 euro con l’84 CV; per la cabrio, 17.850 euro con il 71 CV e 18.150 con l’84 CV.

Smart Fortwo Sharpred: nuova colorazione in Rosso/Nero

L'opinione dei lettori