• pubblicato il 29-07-2011

Spark, sconti sulla GPL

Gli incentivi sulla Spark a partire dal 1° agosto

Dei numeri di Casa Chevrolet, ne abbiamo già parlato. I risultati ottenuti negli ultimi tempi dal marchio statunitense sono più che soddisfacenti e fanno ben sperare per il futuro. Nel mercato italiano la city car Spark, particolarmente apprezzata dal pubblico femminile, ha da poco superato le 22.000 unità immatricolate. E' ai vertici della classifica nella sua categoria.

Sulla base di questi numeri, Chevrolet Italia, a partire dal 1° agosto, adotterà una politica di prezzi straordinariamente offensiva sulla Spark GPL. Il prezzo, infatti, sarà ridotto di circa 500 euro, che sommati ad un'iniziativa commerciale che prevede un'ulteriore riduzione di 750 euro, permetterà alla Casa statunitense di proporre la city car in versione GPL a partire da 8.350 euro. Ma non finisce qui. Chevrolet, tra le altre cose, proporrà ai propri clienti le più svariate formule di finanziamento, tra le quali spicca quella di 60 mesi, senza anticipo e con prima rata a 120 giorni.

Il prezzo della benzina cresce in maniera vertiginosa e l'offerta di Chevrolet Italia, conferma quanto la Casa americana sia convinta dell'efficienza dell'impianto GPL: sicuro, economico e attento alle emissioni di sostanze inquinanti.

Spark, sconti sulla GPL

L'opinione dei lettori