vygor
  • pubblicato il 30-09-2011

Vygor: esordio il 10 ottobre per la nuova casa automobilistica italiana

Il nuovo marchio presenterà a breve la sua “prima nata”: cosa si nasconde dietro il teaser?

Un’immagine molto suggestiva “vedo non vedo”, un logo, una scritta “Power of Emotion” e un timer che segna un conto alla rovescia

Questo è il contenuto della pagina web di una nuova casa automobilistica, italiana e con sede in Toscana, che sta per debuttare con un’auto di cui per ora conosciamo solo pochi particolari del muso.

La presentazione ufficiale avverrà sul Web il 10 ottobre prossimo, data nella quale saranno divulgati più dettagli e foto della prima nata del marchio Vygor.

Quello che vedremo tra poche settimane sarà un concept virtuale, ma sembra che la lavorazione reale della vettura sia comunque già partita: ovviamente dobbiamo aspettarci una rivelazione a puntate.

Dal teaser rilasciato e da alcune indicazioni del comunicato stampa di lancio, tutto fa pensare a una auto dal carattere marcatamente sportivo: un profilo frontale molto schiacciato e aerodinamico, fari “corrucciati” da cattiva ed enormi prese d’aria. Un biglietto da visita, almeno sulla carta, da supersportiva.

In mezzo ai gruppi ottici anteriori esaltati da strisce a LED verticali, simili a graffi di artigli, spicca il logo V del marchio.

Davvero poche informazioni, insomma, ma non preoccupiamoci: tra poco più di una settimana ne sapremo di più.

Vygor: esordio il 10 ottobre per la nuova casa automobilistica italiana

L'opinione dei lettori