• pubblicato il 26-01-2016

Audi A1: arriva la Admired per neopatentati

La piccola dei Quattro Anelli con il 1.0 TFSI da 82 CV adatto ai neofiti della guida

Audi amplia la gamma della piccola della famiglia, la A1, con l’introduzione di una nuova motorizzazione dedicata ai più giovani. La piccola dei Quattro Anelli equipaggiata con il 1.0 TFSI da 82 CV si rivolge ai neofiti della guida. In abbinamento al cambio manuale a 5 rapporti, questo equipaggiamento risponde infatti ai requisiti di legge in materia di neopatentati.

Allestimento Admired per tutta la gamma

L’intera gamma A1 e A1 Sportback si arricchisce inoltre con il nuovo allestimento Admired (disponibile come pacchetto se ordinato in combinazione con le versioni Sport e Design). Questo nuovo allestimento comprende cerchi in lega da 17” a 7 razze, vernice metallizzata con arco o tetto in contrasto, gruppi ottici posteriori a LED, S line exterior, pedaliera sportiva in acciaio.

Sul piano dell’infotainment e della connettività, fanno parte della dotazione il volante sportivo a tre razze multifunzionale in pelle, la radio Concert, il sistema di informazioni per il conducente e il pacchetto Connectivity (che include Audi Music interface per lettori multimediali esterni, interfaccia Bluetooth, lettore di schede SD e predisposizione per navigatore satellitare).

Da 19.000 euro

Tanto la nuova motorizzazione 1.0 TFSI 82 CV, quanto le rinnovate proposte Admired sono già ordinabili presso la rete delle Concessionarie Audi.

Audi A1 1.0 TFSI 82 CV Admired è disponibile a partire da 19.900 euro mentre A1 Sportback 1.0 TFSI 82 CV Admired è proposta a partire da 20.900 euro. Le prime consegne sono previste a partire dal mese di marzo.

TAG

Audi A1: arriva la Admired per neopatentati

L'opinione dei lettori