• pubblicato il 01-06-2012

Nuova Audi A3, senza veli a Milano e Roma

Il 5 giugno in esclusiva nella Capitale. Sulla official fanpage di Facebook le istruzioni per presenziare all'evento

C'è grande attesa per la nuova Audi A3, che come anticipato arriverà sul mercato a partire dal prossimo settembre, dopo aver debuttato al Salone di Ginevra.

Senza veli a Milano

La vettura del marchio dei Quattro Anelli, giunta alla sua terza generazione, è già stata protagonista di una serata esclusiva nella spettacolare location dello stadio San Siro a Milano. Gli ospiti presenti hanno potuto ammirare la nuova A3 senza veli, scrutandone i particolari e le novità.

Prossimo appuntamento a Roma

Archiviato l'appuntamento di Milano, al quale ha partecipato anche l'AD del Milan, Adriano Galliani, la nuova Audi A3 sarà presentata con un evento esclusivo anche nella Capitale, il 5 giugno. Per l'occasione il marchio tedesco ha deciso di coinvolgere Facebook.

Come partecipare

Sulla fanpage di Audi Italia www.facebook.com/AudiIT verrà offerta agli utenti la possibilità di assistere all’unveiling del nuovo modello e di vivere in prima persona il coinvolgimento di questo momento. Rispondendo a una semplice domanda sulla fanpage, si potrà così partecipare alla selezione ed essere invitati all’evento. Fra coloro che risponderanno, 20 coppie avranno la fortuna di presenziare all’anteprima della vettura.

Nuova Audi A3, senza veli a Milano e Roma

L'opinione dei lettori