• pubblicato il 13-07-2015

Audi experience in Costa Smeralda

Un tour “on road e off road” nella cornice della Costa Smeralda, con la nuova Q7

(Informazione pubblicitaria)

Con la stagione estiva la Costa Smeralda prende di nuovo vita e si conferma Home of quattro, rinnovando una vicinanza col territorio all’insegna dell’eccellenza.

Indirizzi ricercati accolgono e coccolano i più esigenti, esperienze gastronomiche all’avanguardia e la cucina tradizionale riempiono gli occhi e soddisfano i palati più raffinati per una reale "delight experience".

Dall’entroterra al mare in pochi chilometri lo scenario cambia in maniera radicale. Grazie alla nuova Q7 si ha la possibilità di raggiungere ogni tipo di destinazione - anche quella meno battuta - regalando un’esperienza di guida unica.

È proprio passando da strade asfaltate e l’off road puro che la nuova Q7 esprime tutto il suo potenziale.

La nuova Q7 va oltre al dinamismo, oltre alla trazione quattro, oltre alle comodità per dimostrare le doti da elegante fuoristradista che con precisione e agilità affronta anche il terreno più insidioso.

"Guidare una trazione quattro non vuol dire vivere condizione sempre estreme, la trazione quattro è sinonimo di controllo delle performance e di sicurezza", racconta Fabrizio Longo, direttore Audi Italia.

Ma la presenza Audi sul territorio della Sardegna passa anche dalla marina di Porto Cervo, dove per la prima volta si sono svolte le regate veliche di risonanza internazionale e di elevata professionalità.

Attraverso la loro continua attività di ricerca, di performance ed efficienza, e gli ambienti raffinati dello Yacht Club Costa Smeralda dove la cura del dettaglio e la ricercatezza sono di casa, hanno saputo veicolare nel migliore dei modi i valori che sono propri del marchio Audi.

La vicinanza al territorio sardo si è concretizzata anche in una serie di partnership di elevato valore che, nel corso degli anni, hanno dato vita a iniziative di grande esclusività e ottima visibilità.

Ne sono esempio incisivi la presenza fissa del Marchio Audi negli hotel Starwood e durante gli eventi sociali del prestigioso Yacht Club Costa Smeralda o ancora, il torneo di golf Audi quattro Cup che esalta la comune passione per tecnica ed eleganza, precisione ed esperienza, potenza e controllo.

Infine, Audi mantiene inalterato il solido rapporto che la lega al Phi Beach di Baia Sardinia, per mostrare le sue novità con tutto il carico emozionale possibile attraverso scenografie all’avanguardia e la suggestiva cornice.

Scopri Audi experience Costa Smeralda, clicca qui!

TAG

Audi experience in Costa Smeralda

L'opinione dei lettori