• pubblicato il 16-09-2016

Audi Q3, nuovi pacchetti e allestimenti

I nuovi pacchetti S line exterior e S line competition affiancheranno i nuovi allestimenti Sport e Design

La nuova Audi Q3 verrà proposta in autunno in abbinamento ai nuovi pacchetti S line exterior e S line competition, che affiancheranno i nuovi allestimenti Sport e Design. 

Sport e Design

La nuova Audi Q3 Sport sfoggia un nuovo frontale con prese d’aria esterne più grandi e con griglia single frame in color grigio pietra. La versione Design predilige invece l’eleganza e si propone con prese d’aria esterne divise orizzontalmente, protezione sottoscocca rifinita in color argento opaca e zona tra paraurti e passaruota in grigio pietra. 

S line exterior e competition

Il pacchetto S line exterior è caratterizzato da inserti con design “diamante” sulle prese d’aria, da un inserto sulla minigonna anteriore e dal colore nero lucido che spicca sulla calandra e sulle prese d’aria dei radiatori. Il pacchetto S line competition si riconosce invece dall’utilizzo della vernice nero lucido per le prese d’aria e per la griglia single frame.

E non solo. Perché il colore nero si estende anche ai passaruota, alle barre del tetto, alle cornici dei finestrini e alle modanature delle portiere.

All’interno troviamo sedili sportivi con supporti anatomici in pelle nera (ma sono disponibili anche altre combinazioni di tessuto/colore)e non mancano il battitacco con il logo S line, la pedaliera in acciaio e il pomello del cambio in alluminio (se manuale). Completano il quadro il volante multifunzione a tre razze, i cerchi in lega da 19’’, l’assetto sportivo e l’Audi Drive Select. 

Audi Q3, nuovi pacchetti e allestimenti

L'opinione dei lettori