• pubblicato il 25-05-2016

BMW i8: in UK è a colori...

di Junio Gulinelli

Oltremanica la supercar ibrida di Monaco disponibile in una vasta gamma di colorazioni proposte da BMW Individual

GALLERY

BMW UK presenta la nuova gamma di colori destinati alla supercar bavarese i8. L'offerta di nuove proposte cromatiche, realizzate dal dipartimento di personalizzazioni BMW Individual, comprende tinte inedite, fino ad ora mai viste in gamma.

Fatta eccezione per la i8 Protonic Red Edition, la coupé ibrida super sportiva di Monaco, fino ad ora era ordinabile nelle uniche quattro discrete colorazioni (bianco, grigio metallizzato, blu e grigio scuro).

Oltremanica la i8 è a colori...

A partire da ora, e soltanto per il mercato d'Oltremanica, la BMW i8 assume colori più sgargianti, in listino con prezzi a partire da 5.495 sterline (l'equivalente di circa 7.000 euro al cambio attuale).

La nuova offerta di tonalità una vasta scelta di colorazioni per la carrozzeria, tra le quali risaltano le più eccentriche ‘Java Green’, ‘Speed Yellow’, ‘Solar Orange’, ‘Twilight Purple Pearl’, ‘Frozen Grey’, ‘Frozen Black’, ‘San Marino Blue’ y ‘Grigio Telesto Pearl’. E se non bastasse queso ventaglio di possibilità i clienti potranno rivolgersi direttamente a BMW Individual per una tinta personalizzata.

Dalla sua introduzione sul mercato inglese, nel 2014, la BMW i8 è stata venduta in 1.400 unità.

TAG

BMW i8: in UK è a colori...

L'opinione dei lettori