• pubblicato il 27-05-2014

BMW Individual Serie 4 Gran Coupé

La coupé quattro porte bavarese con possibilità di personalizzazione esclusiva

I clienti BMW sono esigenti e non sempre è facile accontentarli in tema di equipaggiamento. Per questa ragione il dipartimento della Casa tedesca specializzato in personalizzazione, BMW Individual, offre un allestimento ancora più raffinato e scrupoloso per la nuovissima Serie 4 Gran Coupé.

Nuova paletta di colori e cerchi personalizzati

 Materiali di prima qualità, rifiniture speciali e possibilità di personalizzazioni multiple caratterizzano questa linea esclusiva della coupé a quattro porte bavarese. Tra le novità introdotte c'è una nuova paletta di colori: Marrone "Pyrite Brown", Nero "Citrine Black", Blu "Tansanite Blue" e il Grigio "Moonstone" per le tinte metallizate, e Grigio "Frozen Grey", Bianco "Frozen Brilliant White", Dorato "Frozen Bronce" per le colorazioni satinate.

Esclusivi e dedicati anche i cerchi, offerti in differenti set personalizzabili con misure fino a 19 pollici.

Materiali esclusivi e raffinati per l'abitacolo

Per l'abitacolo sono proposti nuovi materiali, distinti da quelli dei tradizionali allestimenti di serie, tra cui la raffinata pelle Merino in distinte tonalità che riveste sia i sedili che i pannelli delle portiere, il poggiabraccia centrale e la plancia. Diversi i disegni anche per il volante, rifiniture decorative per le portiere, dettagli in legno, alluminio o carbonio.

 Per il momento non è stato ancora rilasciato il listino prezzi, ma, vista l'esclusività di questa BMW Individual Serie 4 Coupé, non saranno poi così economici...

BMW Individual Serie 4 Gran Coupé

L'opinione dei lettori