• pubblicato il 02-11-2015

BMW Serie 4 Gran Coupé: Individual Colours

di Junio Gulinelli

Cinque inedite colorazioni per la coupé a cinque porte  bavarese, offerte attraverso il programma BMW Individual

Tra le Serie 4, la Gran Coupé è la versione più polivalente di tutta la gamma BMW, una berlina in grado di combinare i tratti estetici di una coupé con la razionalità e praticità delle cinque porte, abbinate ad un comodissimo e capiente portabagagli (35 litri più voluminoso rispetto alla Coupé).

Già la gamma di colori convenzionali e le differenti linee di equipaggiamento disponibili nel listino dovrebbero coprire praticamente tutte le esigenze dei potenziali clienti ma, se qualcuno non dovesse trovare “pane per i suoi denti” BMW propone delle versioni extra a misura di cliente, elaborate dal dipartimento BMW Individual.

5 colorazioni extra by BMW Individual

A questo proposito la Casa bavarese ha recentemente presentato cinque stravaganti colorazioni extra dedicate alla BMW Serie 4 Gran Coupé, tutte disponibili attraverso il programma di personalizzazione BMW Individual.

Queste cinque tonalità, denominate Frozen Bronze Metallic, Santorini Blue Uni, Dakar Yellow Uni, Purple Silk Metallic e British Racing Green Uni saranno disponibili anche per altri modelli della gamma BMW.

 
BMW Serie 4 Gran Coupé: Individual Colours

L'opinione dei lettori