Bosch-Promozioni-Estate-2016-Giro-Italia
  • pubblicato il 10-05-2016

Bosch, fino al 31 luglio con Usato Smile, Garanzia di rete e non solo

di Redazione

Partner ufficiale del Giro d’Italia 2016, Bosch lancia in vista dell’estate una serie di interessanti promozioni per gli automobilisti

Bosch – partner ufficiale del Giro d’Italia 2016 – tiene sempre a cuore la sicurezza degli automobilisti (e non solo) e a poche settimane dall’inizio dell’estate lancia interessanti promozioni: sconti su controlli e riparazioni, servizio “Usato Smile” e 24 mesi di garanzia su tutti gli interventi effettuati. 

29 controlli sicurezza

Dall’1 maggio al 31 luglio la rete di officine Bosch Car Service, propone un check up di 29 controlli sicurezza, oltre alla sostituzione delle pastiglie freni anteriori a prezzo agevolato e a uno sconto consigliato del 25% sulla sostituzione dei dischi freno.

Infine, è possibile ricevere un buono sconto di 50 Euro a fronte di un intervento di manutenzione o riparazione del valore minimo di 250 euro.

Si potrà beneficiare della promozione attraverso i coupon disponibili su www.boschcarservice.it e distribuiti al Giro nello stand dedicato Bosch Car Service.

Il servizio “Usato Smile”, per compravendite più sicure

Fino al 31 luglio, inoltre, tutti coloro che avranno intenzione di acquistare (o vendere) un’auto usata potranno ricorrere al comodo servizio “Usato Smile” (59,90 euro): un certificato di qualità redatto da autoriparatori professionisti della rete di officine Bosch Car Service che attesta le reali condizioni dell’auto al momento della compravendita.

Tale certificato, che prevede oltre 200 accertamenti, darà un responso completo e sicuro sulla vettura testata (incluse visure per fermi amministrativi, ipoteche, incidenti, km non reali e così via) e potrà essere emesso dalle oltre 870 officine Bosch Car Service presenti sul territorio.

Collegandosi al sito www.usatosmile.it e inserendo il numero certificato presentato dal venditore e la targa dell’auto sarà possibile verificare le reali condizioni del veicolo.

Garanzia di rete

Infine, su tutti gli interventi effettuati presso un punto Bosch Car Service sarà applicata una garanzia della durata di 24 mesi, sfruttabile presso qualsiasi officina ufficiale della rete; sono oltre 1.300 le officine multimarca e multispecializzate che compongono il network.

Il numero verde Bosch Car Service (800.980.291) permetterà a chiunque avesse bisogno di avere informazioni sull’officina più vicina; la quale effettuerà la riparazione del guasto senza costi aggiuntivi, qualora venga riscontrato un difetto dovuto all'intervento del Bosch Car Service originario.

(la Garanzia di rete copre sia i ricambi sia la manodopera, quindi l'intera prestazione dell'officina ad esclusione degli interventi relativi a pneumatici e lamierati di carrozzeria).

Bosch, fino al 31 luglio con Usato Smile, Garanzia di rete e non solo

L'opinione dei lettori