• pubblicato il 22-10-2012

Chevrolet Aveo con MyLink, il nuovo sistema di infotainment

Consente d'integrare nell'auto il contenuto dello smartphone e di altri dispositivi esterni

Chevrolet Aveo è oggi disponibile con MyLink, una nuova generazione di sistemi di infotainment Chevrolet che consente d'integrare nell'auto il contenuto dello smartphone e di altri dispositivi esterni come lettori Mp3, iPod, iPad, trasformando la vettura in una vera e propria docking station.

Ampio display touchscreen da 7''

Un ampio display touchscreen da 7'' ad alta risoluzione permette di gestire con estrema facilità tutte le funzioni disponibili. Sono infatti cinque i menu di navigazione: Audio, Foto e Filmati, Telefono, Link e Impostazioni Smartphone, ciascuno con un elenco di funzioni semplici da selezionare. I dispositivi esterni come lettori Mp3, iPod, iPad, ecc. possono essere collegati mediante porta USB o Bluetooth. E’ presente anche un’uscita dedicata per dispositivi musicali e smartphone che non dispongono di connessione USB o Bluetooth.

Presto il sistema MyLink disponibile anche su Cruze e Trax

Chevrolet Aveo LTZ 5 porte, con il sistema MyLink di serie, è disponibile con le motorizzazioni 1.2 benzina 86 CV e 1.3 diesel 95 CV a soli 190 euro in più rispetto alla gamma attuale. A partire dal prossimo anno il sistema MyLink sarà disponibile anche su altri modelli della gamma Chevrolet come la nuova Cruze Station Wagon e Chevrolet Trax, il nuovo SUV compatto presentato in occasione del Salone di Ginevra 2012.

Chevrolet Aveo con MyLink, il nuovo sistema di infotainment

L'opinione dei lettori