• pubblicato il 08-04-2016

Citroën C1, la Serie Speciale Garmin Vivofit

di Francesco Irace

Il nuovo allestimento è più completo e tecnologico. E prevede di serie anche un Garmin Vivofit per monitorare attività fisica, riposo e allenamenti

Citroën C1 arriva sul mercato nella nuova Serie Speciale Garmin Vivofit, allestimento che rende la city car francese ancora più tecnologica e stilosa.

Serie Speciale C1 Garmin Vivofit

Il nuovo allestimento Garmin Vivofit, disponibile in versione tre e cinque porte e con motorizzazioni Vti 68 e PureTech 82, aggiunge all'allestimento Feel: la tecnologia Bluetooth, i comandi al volante, i cerchi da 15” Comet, il Pack di personalizzazione interna Color White e il Touch Pad 7” Mirror Screen, oltre a un inedito sistema di navigazione con mappe Europa.

La nuova Serie Speciale C1 Garmin si distingue dal punto di vista estetico per gli sticker Garmin Vivofit posizionati sui montanti centrali e sul portellone posteriore, e sarà disponibile in sei combinazioni bi-color: con tetto Ink Blanc e corpo vettura a scelta tra Lagoon Blue, Love Red e Silver Grey; con tetto Silver Grey e corpo vettura Ink Blanck o Jelley Red; con tetto Lagoon Blue e corpo vettura Polar White.

Il vantaggio economico stimato per il cliente è di oltre 500 euro.

Nella dotazione di serie c'è il Garmin Vivofit

Nella dotazione di serie della vettura è compreso inoltre Garmin Vivofit, la fitness band altamente tecnologica pensata per chi ama vivere in salute e l'attività fisica.

La fitness band Garmin Vivofit, oltre a mostrare la data e l'ora, tiene traccia di passi, distanza percorsa e calorie bruciate giornalieri grazie all'accelerometro integrato. Monitora gli allenamenti al chiuso e la durata del sonno, ed è compatibile con la fascia cardio (in opzione).

Serie Speciale C1 Garmin Vivofit, i prezzi

Questi i prezzi chiavi in mano delle quattro versioni della Serie Speciale C1 Garmin Vivofit:

VTi 68 tre porte 12.450 euro

VTi 68cinqueporte 12.950 euro

PureTech 82 tre porte 12.950 euro

PureTech 82 cinque porte 13.450 euro

Citroën C1, la Serie Speciale Garmin Vivofit

L'opinione dei lettori