• pubblicato il 25-11-2013

Citroen DS3 World Paris: la limited edition per il primo cocnessionario DS

di Junio Gulinelli

La serie limitata che inaugura l'apertura del primo concessionario al mondo, esclusivo per la gamma DS.

Approfittando dell'apertura del primo concessionario al mondo esclusivamente dedicato alla linea Citroen DS, il marchio del Doppio Chevron lancerà una serie speciale, limitata a sole 15 unità, della piccola DS3. Sarà battezzata World Paris e caratterizzata da una ricchissima dotazione di serie.

Parigi è stata scelta come location dove nascerà il primo spazio dedicato in esclusiva al mondo DS. In questo concessionario specializzato saranno esposti tutti i modelli della linea ce potranno essere configurati con tutta la gamma accessori.

La Citroen DS3 World Paris si riconoscerà per per la colorazione della livrea in grigio/marrone combinata con alcuni elementi in tonalità "satinato", i cerchi in lega da 17 pollici “effetto diamante” e il pacchetto di rifiniture cromate per la carrozzeria.

All'interno dell'abitacolo risalterà la tappezzeria in pelle marrone con rifiniture in beige che riveste i sedili, così come parte della plancia e i pannelli delle portiere.

Ognuna delle 15 unità della Citroen DS3 World Paris sarà unica e dotata di una placca di riconoscimento con il numero della serie.

Citroen DS3 World Paris: la limited edition per il primo cocnessionario DS

L'opinione dei lettori