• pubblicato il 03-04-2014

Citroen DS4 Wi-Fi on board

Tutti connessi nella nuova edizione limitata della Casa francese

Citroen guarda al futuro e propone l'edizione limitata DS4 Wi-Fi on board, nuova espressione della tecnologia al servizio del benessere e della mente. Sarà commercializzata in 200 esemplari esclusivi presso le concessionarie italiane a partire dal mese di maggio.

Tutti in rete nella DS4 Wi-Fi

DS4 Wi-Fi on board offre un sistema di connessione wireless grazie ad una dotazione tecnologica completa e facile ad usare: Modulo Wi-Fi integrato, permette la connessione su rete 3G dei propri dispositivi mobili (PC, Tablet, Smartphone...).

La rete supporta fino a quattro dispositivi connessi contemporaneamente, permettendo quindi a tutti i passeggeri di godere del servizio in maniera individuale; al momento del contratto d'acquisto sarà fornita una SIM Fastweb comprensiva di 2GB/mese di traffico dati gratuito su rete 3G per 12 mesi e 10€ di traffico prepagato.

DS4 Wi-Fi, da 24.150 euro

DS4 Wi-Fi on board è realizzata su base SO CHIC e disponibile in abbinamento alle motorizzazioni benzina 1.6 VTi 120 e Diesel 1.6 e-HDi 115/1.6 e-HDi 115 ETG6 a partire da € 24.150,00.

La connessione wifi di serie va ad aggiungersi alle numerose dotazioni offerte dall’allestimento SO CHIC come gli interni in PELLE CLAUDIA/TESSUTO SAO, l’eccezionale visibilità grazie alle funzioni di accensione automatica dei fari, sensore di pioggia e sensori di parcheggio posteriore e la connettività completa, con vivavoce Bluetooth, presa USB e Jack. 

Citroen DS4 Wi-Fi on board

L'opinione dei lettori