• pubblicato il 05-04-2016

Dacia, arrivano le serie speciali Family

di Francesco Irace

Pensate per la famiglia, offrono un equipaggiamento più ricco con un notevole vantaggio economico per il cliente

L’85% della clientela Dacia è caratterizzata da nuclei familiari.

Per questo nel 2016, la Casa del Gruppo Renault, lancia le nuove serie speciali Family. Sono disponibili su tutta la gamma e offrono una dotazione più ricca, con un notevole vantaggio economico per il cliente.

Due i livelli di equipaggiamento previsti, Ambiance Family e Laureate Family

Ambiance punta principalmente sul look e prevede nuovi paraurti in tinta con la carrozzeria con fendinebbia integrati, stripping laterali neri su Sandero, Logan MCV e Lodgy e, in esclusiva su Duster, cerchi in lega da 16”.

Su tutta la gamma, in opzione, sono disponibili nuovi cerchi in lega dal design esclusivo. Laureate Family fa invece della tecnologia e del comfort i suoi punti di forza.

Offre di serie su tutti i modelli della gamma il Media NAV Evolution® e, in esclusiva su Duster e Lodgy, il Radar Parking posteriore. Su entrambe le varianti troviamo la nuova tinta metallizzata dedicata Brown Chili.

Ma andiamo a vedere l’offerta Family nel dettaglio. 

Dacia Sandero Family

La Dacia Sandero si arricchisce di fendinebbia e stripping laterali sul livello Ambiance Family, mentre sul livello Laureate Family propone, in più rispetto alla Laureate standard, il Media NAV Evolution®.

Il prezzo parte da 8.150 euro ed è riferito al livello di equipaggiamento Ambiance Family con motore 1.2 75cv Euro 6; 100 euro in più rispetto al modello Ambiance standard. 

Dacia Duster Family

Anche Dacia Duster prevede paraurti in tinta, fendinebbia e cerchi in lega sulla variante Ambiance Family. Sulla Laureate Family, invece, monta, in più rispetto alla Laureate, il Radar Parking posteriore.

12.600 euro il prezzo della Ambiance Family con trazione 4x2 e motore 1.6 115cv S&S Euro 6; 200 euro in più rispetto al modello Ambiance standard.

Dacia Lodgy Family

Dacia Lodgy prevede fendinebbia integrati nel paraurti e stripping laterali sul livello Ambiance Family. Sulla variante Laureate Family propone, in più a Laureate standard, il Radar Parking Posteriore.

La Ambiance Family con motore 1.6 100 CV S&S euro 6 5 posti costa 11.100 euro; 100 euro in più rispetto al modello Ambiance standard. 

Dacia Logan MCV Family

Dacia Logan MCV si arricchisce di fendinebbia e stripping laterali sul livello Amciance Family. Sulla variante Laureate Family propone invece, in più rispetto alla Laureate standard, il Media NAV Evolution®.

I prezzi partono da 9.400 euro e fanno riferimento alla variante Ambiance Family, equipaggiata con motore 1.2 da 75 CV Euro 6; 100 euro in più rispetto al modello Ambiance standard.

Dacia Dokker Family

Dacia Dokker prevede, infine, nella variante Ambiance Family fendinebbia, barre da tetto e paraurti in tinta. La variante Laureate Family aggiunge, in più alla Laureate standard, il Media NAV Evolution®.

I prezzi partono da 11.400 euro e fanno riferimento alla variante Ambiance Family con motore 1.6 da 100 CV S&S Euro 6; 200 euro in più rispetto al modello Ambiance standard.

Extra Limited Edition

In occasione del lancio delle Serie Speciali Family, Dacia lancia un teaser della saga Extra Limited Edition, presentando un’esemplare unico ed esclusivo, che racchiude in una sola auto i quattro temi delle Extra Limited Editions.

Luca Maleonte, giovane artista romano attivo nel campo della StencilArt dal 2001, durante la perfomance live realizzata proprio con sua moglie, ha dato vita ad una vera e propria opera d’arte sulla Sandero Stepway a sua disposizione, esprimendo così tutta la sua creatività e il suo modo di vivere l’auto. 

Dacia, arrivano le serie speciali Family

L'opinione dei lettori