• pubblicato il 01-07-2015

“Dimmi chi sei”, Mondadori vuole conoscere i propri lettori

Il Gruppo Mondadori lancia una iniziativa per conoscere meglio chi segue i suoi siti e le sue riviste. Un censimento estivo (che premia chi vi partecipa)

Chi sono i lettori di Panoramauto? Chi compra ogni settimana Panorama in edicola? Chi preferisce il fashion di Grazia.it?

Per scoprire meglio voi numerosissimi lettori e web-utenti che popolano ogni giorno le testate del Gruppo, Arnoldo Mondadori Editore ha lanciato uno speciale concorso/censimento che ne coinvolge tutte le testate.

Poche domande a cui rispondere - nome, cognome, indirizzo email, etc - a cui rispondere sul sito Dimmichisei.it, entro il prossimo 31 agosto, o utilizzando i coupon stampati all’interno delle riviste in edicola (anche sul numero di Panorama in edicola questa settimana, ad esempio).

In cambio, chi parteciperà riceverà subito in regalo tre mesi di abbonamento in digitale alla propria rivista preferita, e parteciperà all’estrazione di 1 fra 6 televisori 50’’ Ultra HD di Miia o - il più fortunato - di 1 crociera MSC a bordo della nave Poesia.

“Dimmi chi sei”, Mondadori vuole conoscere i propri lettori

L'opinione dei lettori