• pubblicato il 20-04-2016

DS 4 Opera Blue

di Junio Gulinelli

Solo 25 esemplari per l'Italia a 29.650 Euro

GALLERY

Si chiama DS4 Opera Blue ed è la nuova serie limitata della compatta francese che sarà prodotta in soli 25 esemplari per l'Italia, al prezzo di 29.650 euro.

Segni di riconoscimento

La nuova DS 4 Opera Blue si caratterizza per la livrea in doppia tonalità Blu Zaffiro, di base, e bianco, per il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori.

In risalto anche altri dettagli della carrozzeria come le protezioni laterali, il profilo dei vetri e i cerchi in lega da 18 pollici, tutti cromati. All'interno dell'abitacolo troviamo una tappezzeria dedicata con pelli e tessuti speciali, una pedaliera isportiva in alluminio e volante con comandi integrati.

Equipaggiamento di serie

Tra gli accessori in dotazione di serie per la DS 4 Opera Blue troviamo: climatizzatore automatico bi-zona, DS Connect Box con chiamata di assistenza ed emergenza, DS LED Vision, fendinebbia LED con funzione Cornering Light, Mirror Screen e navigatore satellitare touchscreen con schermo da 7 pollici. Una sola la motorizzazione proposta ocn questo allestimento speciale: BlueHDida 120 cavalli con Start&Stop.

TAG

DS 4 Opera Blue

L'opinione dei lettori