• pubblicato il 07-09-2016

DS E-TENSE premiata al concorso d’Eleganza di Chantilly

La vettura elettrica ad alte prestazioni ha avuto la meglio sulle otto concorrenti

In occasione del Concorso di Eleganza di Chantilly Arts & Élégance Richard Mille, tenutosi domenica 4 settembre, nella prestigiosa cornice del Domaine de Chantilly, la fascinosa DS E-TENSE è stata eletta l’auto più bella della kermesse.

Erano ben otto le concept car di prestigiosi marchi presenti al Chantilly Arts & Élégance Richard Mille, uno degli eventi principali tra quelli dedicati alle automobili di classe.

Ogni auto, come di consueto, era accompagnata da una modella vestita con la creazione di uno stilista; la DS E-TENSE era accompagnata dalla creazione dello stilista francese Eymeric François, un abito unico presentato durante la sfilata.

Per eleggere la coppia vincente, è stata selezionata una giuria di esperti composta da piloti, meccanici, giornalisti, designer, pittori e anche collezionisti.

DS E-TENSE, oltre ad essere un’auto dotata di un design unico e ricercatissimo, si distingue anche grazie alla catena di trazione elettrica ad alte prestazioni, con una potenza di 402 cavalli e una coppia di 516 Nm. Con un’autonomia di oltre 300 km, DS E-TENSE rientra nel mondo delle GT ad alte prestazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

DS E-TENSE premiata al concorso d’Eleganza di Chantilly

L'opinione dei lettori