Cover_Image_85ma_Fiera_del_Tartufo_Bianco_d_Alba
  • pubblicato il 09-10-2015

DS sponsor della Fiera del Tartufo Bianco d'Alba

Il marchio francese presta il suo nome a sostegno dell'iniziativa che celebra la pepita food

Ormai il mondo dell'automotive è fatto di contaminazioni: c'è la musica, c'è la moda, c'è lo spettacolo che si uniscono alle auto per portare la passione per le quattroruote in mezzo a sempre più persone.

Ovviamente, non poteva fare eccezione neanche uno dei settori più à la page degli ultimi anni: il cibo, o - come si preferisce dire - il food.

Per questo motivo non deve stupire l'annuncio, da parte di DS Automobiles Italia, della sponsorizzazione da parte del marchio premium francese della 85a Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d'Alba, che si terrà proprio nella città piemontese dal 10 ottobre al 15 novembre.

"Eccellenza chiama eccelenza", hanno spiegato quelli di DS Italia, sottolineando il ruolo di primo piano che il tartufo bianco d'Alba gioca all'interno della scena food internazionale.

L'ottantacinquesima edizione della Fiera sarà dedicata a un aiuto fondamentale nella ricerca di questi "tesori nascosti sottoterra": il cane da tartufo. Lo spinone, il setter, il fox terrier, il bracco tedesco: tutte razze che, storicamente, hanno aiutato l'uomo a trovare, raccogliere e portare in tavola un ingrediente che rende grande l'Italia all'estero.

DS sponsor della Fiera del Tartufo Bianco d'Alba

L'opinione dei lettori