• pubblicato il 26-03-2015

DS 3 EMERAUDE ADDICT

La compatta fashion arriva in 120 esemplari a 22.400 euro

DS 3 EMERAUDE ADDICT è la nuova edizione limitata della DS 3 raffinata e trendy, caratterizzata da una connotazione giovane e grintosa.

DS 3 EMERAUDE ADDICT, la compatta fashion

Commercializzata in soli 120 esemplari, riprende gli elementi distintivi ed i canoni stilistici di DS 3 e si arricchisce di nuovi dettagli.

La carrozzeria è di colore Nero Perla abbinata al tetto Verde Smeraldo, un accostamento di colori a contrasto che sottolinea la linea scolpita, compatta e dinamica della vettura.

Per distinguersi e sedurre fin dal primo sguardo. I sedili avvolgenti sono sportivi in tessuto Akinen Mistral/Smeraldo ed i cerchi sono in lega 17’’ diamantati neri Aphrodite: tutte dotazioni che conferiscono alla DS 3 EMERAUDE ADDICT una personalità forte e decisa. Anche gli interni (plancia, bocchette dell’aria e pomello del cambio verde smeraldo) richiamano il nuovo colore del tetto.

I gruppi ottici anteriori sono equipaggiati con la tecnologia DS LED Vision, che comprende i fari anteriori Xeno e LED con indicatori di direzione a scorrimento.

I fari posteriori sono a LED con effetto 3D, con il logo DS cromato e incastonato in un materiale goffrato nero con motivo DS. 

La motorizzazione prescelta per questa edizione speciale è BlueHDi 75, conforme alla normativa Euro6, omologata anche per neo-patentati.

Equipaggiata con un modulo SCR (Selective Catalytic Reduction), questa versione è in grado di garantire consumi ridotti a 3,5 l/100 km ed emissioni di CO2 limitate a 90 gr/km, per rispettare al massimo l’ambiente che la circonda.

A bordo di DS 3 EMERAUDE ADDICT troviamo la presa USB, il nuovo servizio di connettività, DS Connect Box, il sistema telematico integrato di emergenza e d’assistenza. DS 3 EMERAUDE ADDICT è già ordinabile al prezzo di 22.400 euro.

DS 3 EMERAUDE ADDICT

L'opinione dei lettori