• pubblicato il 11-04-2016

Fast & Furious 8: Charlize Theron nei panni della cattiva

Ad aprile del 2017 arriva l'ottavo capitolo, il primo della trilogia di chiusura. Iniziano a spuntare i primi nomi del cast...

Pian piano vengono svelati i dettagli del prossimo capitolo della saga Fast & Furious. L'ottavo appuntamento del film più amato dagli appassionati di motori sarà il primo episodio della trilogia finale.

Tra i nomi degli attori che compariranno in Fast & Furious 8 figura anche quello di Charlize Theron che vestirà i panni della bella maledetta, la cattiva di turno insomma.

Attorno a questo personaggio non sono stati ancora rivelati dettagli specifici ma il suo fascino e le sue curve non potranno che incastrarsi al meglio nella scenografia del film.

Fast & Furious 8 arriverà nelle sale cinematografiche ad aprile del prossimo anno e nel cast non mancheranno volti noti come quello di Vin Diesel, Dwayne Jonson o Michelle Rodriguez (recentemente protagonista di un record di velocità non da poco).

Non sarà la prima volta che Charlize Theron e F. Gary Gray, regista, lavoreranno insieme. In passato hanno collaborato sullo stesso set di “The Italian Job”.

Fast & Furious 8: Charlize Theron nei panni della cattiva

L'opinione dei lettori