• pubblicato il 14-06-2016

Fiat 500L, arriva il “Dog kit” di Frontline

La nuova linea di accessori pensata per il trasporto dei cani

Da oggi tutti i possessori di Fiat 500L potranno optare per il “Dog kit” di Frontline, un pacchetto accessori pensato per rendere più pratico e agevole il trasporto del proprio cane. 

Il Dog kit

Sono disponibili, infatti, la pratica copertura a protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; il telo di protezione per il paraurti posteriore; l’indispensabile rete divisoria rigida; i pannelli parasole per i finestrini posteriori e il comodo alloggiamento per il sedile posteriore.

Quest’ultimo si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.

Il kit è concepito per 500L, dove i passeggeri hanno a disposizione ben 3,17 metri cubi di spazio interno, oltre a un vano bagagli ampio e versatile, 500L Trekking, la versione che coniuga anima off-road e attitudine metropolitana, e 500L Living, la Magic Purpose Wagon di Fiat che racchiude la simpatia della 500, l'agilità di un’auto media, i contenuti di una station wagon di segmento C e lo spazio di un MPV in soli 435 centimetri.

Fiat 500L, arriva il “Dog kit” di Frontline

L'opinione dei lettori