• pubblicato il 21-03-2013

Fiat Bravo Business, al via la commercializzazione

È proposta sul mercato al prezzo di listino (chiavi in mano) di 20.150 euro

Fiat comunica che a partire da oggi sarà commercializzata la nuova versione Business della Bravo, dedicata ai clienti corporate.

Si tratta di una versione realizzata per chi trascorre molto tempo a bordo della propria vettura, utilizzandola talvolta come un vero e proprio ufficio viaggiante.

Fiat Bravo Business, le dotazioni

Fiat Bravo Business offre dunque di serie quelle dotazioni che garantiscono funzionalità, sicurezza e comfort: ESP con ASR/MSR, HBA e Hill Holder, 4 airbag, fendinebbia con funzione 'cornering', climatizzatore manuale con filtro antipolline, Cruise control, autoradio con CD/MP3 completo di comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e pomello del cambio.

Disponibile in abbinamento al turbodiesel 1.6 multijet 105 CV

Nata sulla base dell'allestimento Pop, la nuova Fiat Bravo Business è disponibile in abbinamento al motore turbodiesel 1.6 Multijet 105 CV, un propulsore molto apprezzato dalla categoria fleetin quanto coniuga elevate prestazioni ed elasticità di marcia (coppia massima di 290 Nm a 1500 giri/min) con basse emissioni di CO2(115 g/km nel ciclo combinato) e consumi contenuti (4,4 l/100km nel ciclo combinato).

Inoltre il 1.6Multijet da 105 CV permette di effettuare i tagliandi solo ogni 35.000 Km: questa caratteristica, insieme ai consumi contenuti, permette di ridurre ulteriormente i costi di gestione della vettura durante l'intero ciclo di vita.

Prezzo

Fiat Bravo Business è proposta al prezzo di listino (chiavi in mano) di 20.150 euro - rispetto alla corrispondente versione Pop la differenza è di 650 euro - con un significativo vantaggio cliente del 52%.

Fiat Bravo Business, al via la commercializzazione

L'opinione dei lettori