• pubblicato il 14-11-2012

Fiat Freemont Park Avenue: il nuovo allestimento top di gamma arriva in concessionaria

È il nuovo allestimento al top di gamma per la SUV sette posti italo americana, da 32.950 Euro.

Entra in listino per la gamma Freemont di Casa Fiat il nuovo allestimento Park Avenue presentato in anteprima all'ultimo Salone di Parigi 2012.

Allestimento al top di gamma

La SUV sette posti itali/americana diventa ancora più esclusiva ed elegante con il nuovo allestimento top di gamma che comprende cromature esterne, cerchi in lega cromati da 19 pollici, climatizzatore automatico trizona, sedili in pelle riscaldabili, sedile del guidatore regolabile elettricamente,  sistema keyless, sensori di parcheggio posteriori e specchietti retrovisori elettrici.

Per quanto riguarda il sistema multimediale di infotainment della Fiat Freemont Park Avenue va menzionato il navigatore touchscreen da 8,4 pollici completo di lettore DVD, slot SD, Bluetooth, telecamera posteriore e impianto audio Premium con 6 altoparlanti da 368 watt.

Meccanica e prezzi

La Fiat Freemont Park Avenue è equipaggiata con il 2,0 litri Multijet da 170 CV  (32.950 euro) che, su richiesta può essere abbinato alla trazione integrale 4WD e al cambio automatico (36.450 euro). L'allestimento Park Avenue si aggiunge ai già presenti allestimenti Freemont, Urban e Lounge.

Fiat Freemont Park Avenue: il nuovo allestimento top di gamma arriva in concessionaria

L'opinione dei lettori