• pubblicato il 25-09-2012

Fiat, un anno di promozioni e sconti per gli universitari

Finanziamenti a tasso agevolato o tasso zero in caso di laurea con lode.

Contemporaneamente l'avvio del progetto “Fiat Likes U” – che nasce dalla collaborazione con il Ministero dell'Istruzione e con il Patrocinio del Ministero dell'Ambiente – partono vantaggiose iniziative commerciali dedicate agli universitari che acquisteranno una vettura Fiat da settembre 2012 a dicembre 2013.

Fiat premia i studenti più bravi

La promozione prevede che tutti gli studenti iscritti in Italia all'anno accademico 2012/2013 possono acquistare un modello della gamma Fiat accendendo un finanziamento di 60 mesi, con anticipo zero e tasso del 4.50%.

Chi nello stesso periodo di tempo consegue una laurea specialistica (5 anni o 3+2) con il massimo dei voti, potrà godere del finanziamento a 48 mesi, anticipo zero e tasso zero; se poi al massimo dei voti ci si aggiunge anche la lode, il neolaureato potrà godere di un ulteriore sconto sul prezzo della vettura.

Per maggiori dettagli sulla promozione sono disponibili i siti internet likesu.fiat.it e www.fiat.it dove è anche possibile prenotare un appuntamento presso il concessionario più vicino.

Fiat e l'Università

Per la prima volta in Europa, una casa automobilistica si impegna con il mondo dell'Università in un'iniziativa a tutto tondo, concreta, semplice e ricca di opportunità in termini di Mobilità, attraverso un servizio di car sharing completamente gratuito per gli studenti; Studio, con l'erogazione di 8 borse di studio, ognuna del valore di 5.000 euro; e Lavoro, mediante l'offerta di 8 stage retribuiti in azienda.  

Fiat, un anno di promozioni e sconti per gli universitari

L'opinione dei lettori